Gipo di Napoli con Bandakadabra

L'appuntamento è per le ore 15.30 presso presso la piazza dello Sferisterio (Via Rutte) a Bosia da cui partirà la passeggiata.

07/07/2019 - 16:00
In esterna

Bandakadabra è una delle street band più interessanti del panorama musicale, la guida il mitico Gipo Di Napoli, un passato da ricercatore universitario in Filosofia del diritto, un presente da show man trascinante con una comicità graffiante alla Paolo Rossi.

Gipo di Napoli leggerà “Lettere a un giovane poeta” di Rainer Maria Rilke.
La passeggiata si svolgerà presso il comune di Bosia (CN) ed è richiesto un contributo di 7 euro per l'Associazione Andé che organizza il trekking. Il pagamento avviene direttamente sul luogo al momento della partenza.

In collaborazione con Comune di Bosia, il premio Ancalau e l’associazione Andè.

La prenotazione è valida per una persona, per effettuare prenotazioni multiple compilare nuovamente il modulo

Ho letto e accetto l'Informativa sulla Privacy