21.03.2023

Quando

21.Mar.2023 H: 19:00

Prenota

Con Laura Donadoni, Francesco Quarna e Maurizio Rossato

Un incontro all’insegna del vino e della poesia, da sempre grandi alleati. Un modo per proporre, consigliare e far conoscere il vino e la poesia, un percorso attraverso i grandi autori della letteratura, in rapporto alle loro opere, al vino e al territorio.
Altro elemento fondamentale è la musica, l’intero incontro e accompagnato da un sottofondo musicale che immerge il pubblico in un affascinante viaggio fatto di parole e convivialità.

Laura Donadoni, giornalista e wine educator, intervisterà Andrea Farinetti e le cantine Rinaldi conducendoci alla scoperta delle eccellenze del nostro territorio attraverso la storia di chi il vino lo vive e lo produce.

Durante l’incontro oltre ai testi dei grandi autori dedicati al vino, saranno lette alcune poesie tratte dai libri “Quello che siamo” e “Parole dritte al cuore” di Maurizio Rossato, regista e produttore di Radio Deejay.

Partecipa all’evento anche Francesco Quarna, voce di Radio Deejay e produttore di vino a Ghemme.

Allo spettacolo sarà abbinata a seguire, una cena con degustazione di grandi vini piemontesi sulla quale vi daremo maggiori informazioni prossimamente.

Prenotati per questo evento