06 Apr 2022

Falcone e Borsellino. L’eredità dei giusti

Grazie alla sponsorizzazione della Fondazione Mirafiore e di Green Pea, abbiamo a disposizione un numero limitato di posti per la messa in scena di “Falcone e Borsellino. L’eredità dei giusti” a 15 € (+ prevendita), nelle serate di venerdì 27 maggio, alle ore 20, oppure sabato 28 maggio alle ore 19.

Chi fosse realmente interessato ad acquistare i biglietti, deve inviare un’email a info@fondazionemirafiore.it entro e non oltre il 30 aprile 2022, specificando il numero di posti che si desiderano, in modo da poter ricevere le coordinate per ottenere lo sconto. Solo dopo aver ricevuto il codice promozionale si potranno acquistare i biglietti sul sito del Teatro Regio.

Per maggiori informazioni sullo spettacolo, visitate il sito del Teatro Regio di Torino.