14 e 15 marzo: recupero dell’incontro con TELMO PIEVANI e del laboratorio / spettacolo PIANTE IN VIAGGIO

02/03/2020

La Fondazione E. Di Mirafiore è felice di annunciare che l’incontro con Telmo Pievani dal titolo “L’imperfezione umana” (previsto per sabato 29 febbraio) si svolgerà sabato 14 marzo , mentre lo spettacolo/laboratorio per famiglie “Piante in viaggio” condotto da Andrea Vico e dallo stesso Telmo Pievani (previsto domenica 1 marzo) si svolgerà domenica 15 marzo .

Rimangono valide le prenotazioni fatte per gli incontri originari, ma vi preghiamo di avvertirci tramite l’email: info@fondazionemirafiore.it nel caso in cui, pur avendo prenotato il vostro posto, non siate in grado di partecipare alla nuova data. Grazie per la collaborazione.