29/02 e 01/03: ANNULLATI l’incontro con Telmo Pievani e il laboratorio / spettacolo PIANTE IN VIAGGIO.

24/02/2020

Sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo
CHIUSURA PRECAUZIONALE FONDAZIONE E. DI MIRAFIORE

In virtù dei provvedimenti attuati dalla Regione Piemonte in conformità con le direttive ministeriali, a seguito dei nuovi casi di Covid-19, la Fondazione E. di Mirafiore deve annullare i due eventi in programma per questa settimana, ovvero l’incontro con Telmo Pievani (previsto per sabato 29 febbraio) e lo spettacolo/laboratorio per famiglie “Piante in viaggio” condotto da Andrea Vico e dallo stesso Telmo Pievani (previsto domenica 1 marzo).

Ci scusiamo per il disagio e CI IMPEGNIAMO A RECUPERARE I DUE EVENTI NON APPENA SARA’ POSSIBILE.
Vi daremo ulteriori informazioni sulle attività della settimana successiva sul nostro sito e sulle pagine social.