Annullati gli incontri con SAMANTHA CRISTOFORETTI e NICOLA PIOVANI

02/03/2020

A seguito del protrarsi della situazione di allerta, la Fondazione Mirafiore si vede costretta ad annullare l’incontro con Samantha Cristoforetti (previsto sabato 7 marzo): a causa dell’attuale situazione sanitaria, l’ESA (Agenzia Spaziale Europea) ha infatti adottato la policy di cancellare tutte le trasferte non strettamente necessarie dello staff,  e la Fondazione, pur molto dispiaciuta, comprende e rispetta tale scelta. Cercheremo di recuperare l’incontro, se non ancora in questa stagione, nella prossima.

Anche l’incontro con Nicola Piovani (previsto venerdì 13 marzo) è annullato, a causa di improrogabili impegni lavorativi sopraggiunti per il Maestro. L’incontro è rimandato a data da destinarsi.