+ Fondazione Mirafiore: chiusura fino al 3 aprile +

09/03/2020

In ottemperanza alle direttive del DPCM 8 marzo 2020 la Fondazione Emanuele di Mirafiore sospende tutte le sue attività fino al 3 aprile 2020.

Sono quindi annullati gli incontri con Telmo Pievani (14 marzo); Alberto Cirio (21 marzo); Michela Murgia & Chiara Tagliaferri (22 marzo); Milena Bertolini (27 marzo) e il laboratorio / spettacolo per ragazzi PIANTE IN VIAGGIO con Andrea Vico e Telmo Pievani (15 marzo).

Seguiranno aggiornamenti sulla programmazione di aprile, nel rispetto delle direttive delle autorità competenti e nell’intento di garantire sempre, prima di tutto, la sicurezza e la salute del pubblico, degli autori ospiti, dello staff della Fondazione e di Fontanafredda che ci ospita.

La Fondazione si impegna a fare tutto il possibile per recuperare gli appuntamenti annullati.

Vi daremo ulteriori aggiornamenti sulle attività della Fondazione su questo sito, sulle pagine social della Fondazione e tramite newsletter.