Il Laboratorio di Resistenza permanente 20/21 rimandato a gennaio 2021

20/09/2020

La Fondazione E. di Mirafiore, a seguito del perdurare dell’emergenza sanitaria per il COVID-19, ha deciso di non riprendere in autunno la stagione del Laboratorio di Resistenza permanente, come di consueto, ma di rimandarla a gennaio 2021.

La Fondazione preferisce infatti aspettare di avere di nuovo la possibilità di accogliere un bel numero di spettatori, senza essere troppo condizionati dal mantenimento delle distanze, e nella tutela del suo pubblico e degli ospiti del Laboratorio.
Lo staff farà il possibile per annunciare il programma tra la fine di novembre e i primi di dicembre in modo che sia possibile prenotare la propria partecipazione.

Non vediamo l’ora di ricominciare, ma vogliamo farlo in sicurezza e tranquillità per poterci godere di nuovo parole, intelligenza, sorprese e scoperte accompagnate da un buon bicchiere di vino.