Le nuove Passeggiate Letterarie

05/04/2018

Tornano le Passeggiate Letterarie della Fondazione Mirafiore! Dal 5 maggio al 22 luglio con: Enrico Mentana, Nada Malanima, Paolo Giordano, Alessandro Haber, Fabio Geda, Gian Luca Favetto, Enrica Tesio, Giuseppe Cederna, Giorgio Diritti e Fredo Valla e Oscar Farinetti.

Per l’edizione 2018 abbiamo deciso di estenderle a luoghi inediti: oltre al Bosco dei Pensieri di Fontanafredda – nel quale si terranno 7 passeggiate (5 per adulti e 2 per bambini) – ne saranno organizzate una a Ostana, una a Monforte d’Alba, una in Alta Langa a Bosia per anticipare il Premio Ancalau, con l’intento di raggiungere un pubblico sempre più ampio ed eterogeneo.
Nell’ottica di un dialogo sempre più aperto con le realtà culturali del territorio, sono state coinvolte nella progettazione anche la Fondazione Bottari Lattes, il Centro Studi Beppe Fenoglio, la Fondazione Cesare Pavese, la Scuola di Cinematografia di Ostana, l’Associazione di Trekking Andé.

Scopri l’intero programma delle Passeggiate Letterarie 2018!
Per partecipare è sufficiente effettuare la prenotazione.