Le Passeggiate Letterarie 2019

23/05/2019

Le Passeggiate Letterarie della Fondazione Mirafiore sono tornate!
Gianrico Carofiglio ha inaugurato la stagione leggendo, in sei tappe nel Bosco dei pensieri, “Marcia su Roma e dintorni” di Emilio Lussu.
La settimana scorsa è stata la volta di Lella Costa che ha portato in Fondazione un reading di poesie al femminile.
Il programma delle Passeggiate prosegue con: Teresa Ciabatti (25 maggio), Fredo Valla e Barbara Marino (9 giugno in Val Varaita), Omar Pedrini (21 giugno), Oscar Farinetti (29 giugno), Gipo di Napoli e la Bandakadabra (7 luglio a Bosia), Piergiorgio Odifreddi (13 luglio) e Giuseppe Cederna (20 luglio).

Come per la scorsa edizione, due delle nove passeggiate si svolgeranno in esterna: domenica 9 giugno saremo a Frassino in Val Varaita, mentre domenica 7 luglio sarà Bosia, comune dell’Alta Langa, a ospitare la Passeggiata con Gipo di Napoli e la Bandakadabra.
Nell’ottica di un dialogo sempre più aperto con le realtà culturali del territorio, sono state coinvolte nella progettazione anche il Circolo dei Lettori di Torino, la Scuola di Cinematografia di Ostana, l’Associazione Lhi Mestres, l’Associazione di Trekking Andé, il Circolo dei Lettori di Torino.

Scopri l’intero programma delle Passeggiate Letterarie 2019!
Per partecipare è sufficiente effettuare la prenotazione.