PASSEGGIATE LETTERARIE NEL BOSCO DEI PENSIERI
venerdì 31 luglio ore 18.00
ENRICA TESIO legge WOODY ALLEN

24/07/2020

Venerdì 31 luglio, alle 18:00, la scrittrice (e amica) Enrica Tesio leggerà A proposito di niente” di Woody Allen: la sua divertente autobiografia recentemente uscita per La Nave di Teseo.

Modalità di partecipazione
Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, la Passeggiata sarà aperta a 40 persone. La partecipazione è gratuita, ma è tassativamente obbligatoria la prenotazione: per prenotarsi è possibile scrivere una mail a info@fondazionemirafiore.it indicando nome, cognome, numero cellulare (che la Fondazione conserverà, insieme a indirizzo email, per 14 giorni). Ai primi 40 prenotati verrà garantita la partecipazione, successivamente verrà aperta una lista d’attesa.

L’appuntamento è di fronte alla Bottega, 15 minuti prima dell’inizio della passeggiata, per consentire l’espletamento delle pratiche di sicurezza.
A fine percorso sarà possibile, per chi lo desidera, fermarsi per l’Aperitivo Musicale o la cena (con menù alla carta) al Garden di Fondanafredda, a cura dell’Osteria Disguido. Per chi fosse interessato: è necessario prenotare entro giovedì 30 luglio: 0173 626442- info@osteriadisguido.it.
In caso di maltempo, le letture si svolgeranno in Teatro.

Enrica Tesio, scrittrice e blogger torinese, ha due figli (quasi 3), due gatti e un mutuo. Laureata in Lettere con indirizzo cinematografico, lavora come copy da quando aveva 20 anni. Nel 2015 ha pubblicato per Mondadori il romanzo La verità, vi spiego, sull’amore, divenuto anche un film di successo con Ambra Angiolini, e nel 2017 per Bompiani il suo secondo romanzo Dodici ricordi e un segreto. Nel maggio 2019, con Giunti è uscito Filastorta d’amore – rime fragili per donne resistenti. Sempre nel 2019 debutta in teatro insieme all’amico cantautore Mauro MAO Gurlino con lo spettacolo Gli Adulti Non Esistono, prodotto da Produzioni Fuorivia, di cui è anche autrice insieme a MAO.