PASSEGGIATE LETTERARIE NEL BOSCO DEI PENSIERI
domenica 20 settembre ore 16.30
OSCAR FARINETTI e le NUOVE PAROLE

20/09/2020

Domenica 20 settembre alle ore 16.30 Oscar Farinetti affronterà il tema delle “NUOVE PAROLE”, quelle che serviranno per affrontare il nuovo tempo che ci aspetta nel post-virus. Per ogni tappa vi proporrà delle letture riferite ad ognuna di queste “nuove” parole: TERRA, RIPARARE, MUTARE, INSIEME, AVVENIRE e SERENDIPITY.

LA PASSEGGIATA SI SVOLGERA’ ANCHE IN CASO DI PIOGGIA, in TEATRO

Modalità di partecipazione
Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, la Passeggiata sarà aperta a 40 persone. La partecipazione è gratuita, ma è tassativamente obbligatoria la prenotazione: per prenotarsi è possibile scrivere una mail a info@fondazionemirafiore.it indicando nome, cognome, numero cellulare (che la Fondazione conserverà, insieme a indirizzo email, per 14 giorni). Ai primi 40 prenotati verrà garantita la partecipazione, successivamente verrà aperta una lista d’attesa.

L’appuntamento è di fronte alla Bottega, 30 minuti prima dell’inizio della passeggiata, per consentire l’espletamento delle pratiche di sicurezza.