Ripartono le PASSEGGIATE LETTERARIE NEL BOSCO
venerdì 3 luglio ore 18:00
GABRIELE VACIS legge CUORE di Edmondo De Amicis

23/06/2020

Dopo mesi di incontri virtuali, venerdì 3 luglio, alle ore 18:00, torna l’appuntamento con le Passeggiate Letterarie nel Bosco: Gabriele Vacis che leggerà “Cuore” di Edmondo de Amicis, accompagnato da Alberto Rosso e Gerald Mballe.

Modalità di partecipazione

Per garantire il rispetto delle norme di sicurezza, la Passeggiata sarà aperta a 30 persone.
La partecipazione è gratuita, ma è tassativamente obbligatoria la prenotazione: per prenotarsi è possibile scrivere una mail a info@fondazionemirafiore.it indicando nome, cognome, numero cellulare (che la Fondazione conserverà, insieme a indirizzo email, per 14 giorni).
Ai primi 30 prenotati verrà garantita la partecipazione, successivamente verrà aperta una lista d’attesa per ulteriori 30 persone, che verranno contattate nel caso si liberino dei posti.
Vista l’esiguità dei posti disponibili, vi chiediamo la gentilezza di prenotarvi solo se realmente intenzionati a partecipare, e di segnalarci eventuali rinunce in modo da poter destinare il posto alle persone in lista d’attesa.

L’appuntamento è di fronte alle Bottega del Vino, alle ore 17:45.
I partecipanti dovranno compilare e firmare un’autocertificazione fornita dalla Fondazione Mirafiore.

​A fine percorso sarà possibile, per chi lo desidera, fermarsi al Garden per l’aperitivo musicale organizzato dall’Osteria DisGuido e/o a cena in Osteria (per la cena – con menù alla carta – è caldamente consigliata la prenotazione).
Per prenotazioni Garden / Osteria DisGuido:
0173 626442- info@osteriadisguido.it.

.