Venerdì 17 aprile – ore 17.30
TELMO PIEVANI e OSCAR FARINETTI
“La Serendipity umana”

09/04/2020

Lezione a due voci in diretta sulla pagina facebook della Fondazione
Il laboratorio di Resistenza permanente
non si ferma e si sposta online

Nonostatante il protrarsi dell’emergenza Coronavirus, che ha costretto la Fondazione a chiudere le sue porte al pubblico, il “Laboratorio di Resistenza permanente” si conferma tale e non intende fermarsi.
La Fondazione vuole rimanere vicina alla sua comunità di pubblico proprio in questo momento storico che, forse più che mai, ha bisogno di confronto e vicinanza anche laddove sia impossibile farlo fisicamente.
Per questa ragione ha deciso di coinvolgere l’amico Telmo Pievani per una lezione online a due voci con Oscar Farinetti, intitolata “La Serendipity Umana”.

L’incontro sarà disponibile in diretta streaming sulla pagina Facebook della Fondazione, non è chiaramente necessaria alcuna forma di prenotazione.