16 Ott 2021

Presentazione nuova stagione 2021/2022

Dopo oltre un anno e mezzo di stop, il teatro della Fondazione torna a ospitare incontri, letture, spettacoli, laboratori e momenti di approfondimento, con l’obiettivo di capire meglio – e insieme, nella bellissima comunità che si è venuta a creare in questi anni – i cambiamenti, i rischi e le possibilità del mondo che ci circonda.

Nella prima parte della serata Paola e Oscar Farinetti presenteranno tutti gli ospiti della stagione, da fine ottobre ad aprile.

A seguire, Oscar Farinetti presenterà il suo ultimo libro: “Never quiet. La mia storia (autorizzata malvolentieri)” con la partecipazione del re del Barbaresco, Angelo Gaja, e di Paolo Saraceno che ci leggerà qualche estratto dal libro.

«Se per voi è impossibile stare fermi, se preferite sbagliare direzione piuttosto di non decidere, se ogni tanto sentite una scimmietta sulla spalla che vi spinge a lanciarvi in qualche avventura insensata, la mia storia è un po’ anche la vostra. Se invece siete dei sereni a oltranza, attenzione: questo libro potrebbe farvi venire la tentazione di invertire la rotta.»