
Presentazione nuova stagione 2021/2022
Dopo oltre un anno e mezzo di stop, il teatro della Fondazione torna a ospitare incontri, letture, spettacoli, laboratori e momenti di approfondimento, con l’obiettivo di capire meglio – e insieme, nella bellissima comunità che si è venuta a creare in questi anni – i cambiamenti, i rischi e le possibilità del mondo che ci circonda.
Nella prima parte della serata Paola e Oscar Farinetti presenteranno tutti gli ospiti della stagione, da fine ottobre ad aprile.
A seguire, Oscar Farinetti presenterà il suo ultimo libro: “Never quiet. La mia storia (autorizzata malvolentieri)” con la partecipazione del re del Barbaresco, Angelo Gaja, e di Paolo Saraceno che ci leggerà qualche estratto dal libro.
«Se per voi è impossibile stare fermi, se preferite sbagliare direzione piuttosto di non decidere, se ogni tanto sentite una scimmietta sulla spalla che vi spinge a lanciarvi in qualche avventura insensata, la mia storia è un po’ anche la vostra. Se invece siete dei sereni a oltranza, attenzione: questo libro potrebbe farvi venire la tentazione di invertire la rotta.»

Annullato incontro con Mariangela Marseglia
L’incontro con Mariangela Marseglia, in programma per sabato 9 aprile, è stato annullato a data da definire.

Falcone e Borsellino. L’eredità dei giusti
Venerdì 27 maggio, alle ore 20, e sabato 28 maggio, alle ore 19, va in scena lo spettacolo “Falcone e Borsellino. L’eredità dei giusti” a prezzo scontato!

UN PO’ DI NOI AL SALONE DEL LIBRO DI TORINO
Da domani, giovedì 19 maggio, inizia il Salone Internazionale del Libro di Torino quest’anno dedicato ai Cuori Selvaggi. Ecco alcuni eventi gratuiti da non perdere!