Programma 18-19

Home / Programma 18-19

il laboratorio di resistenza permanente

Il Laboratorio di Resistenza permanente nasce per attualizzare i valori della Resistenza storica adattandone il significato e l’originaria portata alle nuove minacce e alle conseguenti possibilità di riscatto. È composto da donne e uomini che, per la loro storia e il loro lavoro, ci aiutano a riflettere su cosa significhi resistere oggi.

la tradizione

gli spettacoli per le famiglie

La Fondazione E. di Mirafiore propone alle famiglie una rassegna di spettacoli per i bambini con il contributo di compagnie teatrali professioniste provenienti da ogni parte d’Italia. Gli spettacoli si svolgono nel teatro della Fondazione il sabato o la domenica pomeriggio. La proposta abbraccia tutti i generi e le forme espressive: dalla clownerie alla fiaba musicale, dallo spettacolo di narrazione con musica dal vivo al teatro di figura, dalla fiaba al circo.

le attività per ragazzi